Studio Fisiocenter | Fisioterapisti a Nichelino (TO)

Lo Studio Fisiocenter | Fisioterapisti a Nichelino (TO)

Descrizione
Lo Studio Fisiocenter non è un mero centro fisioterapico, ma si tratta di una struttura attrezzata e composta da un team, retto dal Dottor Marco Giudice, capace di eseguire le migliori tecniche riabilitative e di rieducazione presenti nel settore della medicina fisioterapica.
Tra i trattamenti sono annoverabili: le terapie manuali (massoterapia, trattamenti manipolativi, rieducazione posturale, ecc.) nonché tutte le tecniche che prevedono l’utilizzo di macchinari per l’emanazione di ultrasuoni per sedute di magnetoterapia, tecarterapia, ecc.
L’idea che ha reso lo Studio Fisiocenter un centro competitivo nel settore, da attrarre pazienti con problemi di rieducazione motoria e non solo, è dovuto alla capacità di individuare percorsi di terapia personalizzati.
Il paziente è visto nella sua unicità e non è trattato come un numero o una patologia.
Tramite una diagnostica fatta di incartamenti medici (radiografia, tac, moc, ecc.), ma anche di dialogo, si cerca di comprendere il malessere fisico della persona da riabilitare, i suoi limiti, quanto è possibile spingere e quale sia il trattamento migliore da eseguire.
Fisiocenter assiste e supporta il paziente e tutela la sua privacy grazie ad un ambiente confortevole e spazioso.

Ragione sociale: Marco Giudice

Indirizzo: Via Torino, 126 – 10042 Nichelino (TO)

Telefono: 350 5206737

Partita IVA: 11329050014

Sito web: www.studiofisiocenter.com